«

»

Mag 30

Hitachi Seaside Park

Hitachi Seaside Park

Immagine 1 di 42

Hitachinaka è un meraviglioso parco dove durante la fioritura di primavera si può ammirare una distesa di quattro milioni e mezzo di fiori. Situato a Hitachinaka, nella Prefettura di Ibaraki.

 

 

 

Questo parco floreale si trova ad Hitachinaka , Nella Prefettura di Ibaraki in Giappone.

 l’Hitachi Seaside Park si estende Vicino A Beach Ajigaura Ed è diventata Una delle DESTINAZIONI turistiche Più Famose del Giappone.

 

L’Hitachi Seaside Park s a una superficie molto ampia che si estende per più di 190 ettari e ha una varietà di fiori che sbocciano tutto l’anno. I più famosi sono i Nemophila Blue Eyes, molto simili ai nontiscordardimé, che fioriscono in primavera, in particolare nel mese di aprile. E con la fioritura di oltre 4,5 milioni di fiori, l’Hitachi Seaside Park crea un panorama davvero mozzafiato considerato fra i più belli al mondo.

Durante ogni stagione, Una Varietà di fiori differente sboccia sulla collina ” Miharashi no Oka”, da cui è possibile ammirare l ‘ Oceano Pacifico . Il Parco e particolarmente Famoso per la Presenza delle Nemophila Blu Che, Durante la primavera, ricoprono di blu il parco in Quella Che VIENE chiamata ” Armonia di Nemophila”, Uno spettacolo a dir poco suggestivo. Nel parco si possono trovare tulipani rossi, e moltissimi Altre Varietà di fiori.

 

 

Lascia un commento